giovedì 23 maggio 2013

La Maison de la Lingerie

La Maison de la Lingerie s.a.s. nasce ad Andria, uno dei più importanti distretti tessili del Sud Italia nel 1998. 


La Maison sceglie materie prime di ottima qualità come ad esempio cotone al 100%, cotone al 90% elastam 10%, cotone al 95% lycra al 5%, per poter creare le sue linee Rimodella, Intimy Classic, Intimy Fashion, Intimy Jeans, Intimy Girl, Intimy Luxury, Intimy Man che vestono donna, uomo, bimbo e bimba. 

La Maison è 100% impresa italiana, le condizioni del mercato tessile di questi ultimi anni non hanno allontanato la Maison dal suo obiettivo di offrire un prodotto di qualità, sulla base di una passione e di una cultura manifatturiera tramandata da generazione in generazione a tutela del made Italy e del lavoro in Italia.


Questa anzienda, gentilmente mi ha inviato delle cosucce che tra poco vi mostrerò!!!
Appena ho visto il pacco i miei occhi brillavano di felicità...


Al tatto il tessuto è davvero piacevole! 




 Ecco il top  nero Art 3510  con Culotta Art 171 (Taglie 3/4/5) In seguito brasiliana Art 124 (taglie 2/3/4/5)















Questo invece è un top bianco Art 3510 con  brasiliana bianca art 175 (Taglia 3/4/5)

Questo top invece è un modello in pizzo bianco Art 3650 con lo slip sempre in pizzo art 1025(taglie 3/4/5/6); con il perizoma art 1020 (taglia 2/3/4/5).



Intimy fashion top rosa  Art 3510 con slip  poison a vita bassa a pois nelle varianti azzurro , fuxia e rosa  















A me piacciono tantissimo... e  a voi????? un bacio <3

20 commenti:

  1. Ma è bellissimo questo intimo, non l'ho visto in giro, ma lo ricercherò nella mia zona

    RispondiElimina
  2. Quanto sono belli questi capi di intimo...

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo il brand, davvero carini e alla moda! mi piacciono.

    RispondiElimina
  4. bella questa lingerie, non conoscevo questa azienda, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  5. che bella questa biancheria mi piace tanto il completino fucsia

    RispondiElimina
  6. Bellissima questa lingerie, non conoscevo il Brand nè i capi intimi, ti ringrazio di avermeli fatti conoscere vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  7. Voglio la mia ragazza così, perdonami se lo scrivo!

    RispondiElimina
  8. ...sono vermanete bellissimi questi capi di abbigliamento intimo..li trovo davvero carini e anche molto raffinati!!!

    RispondiElimina
  9. Molto belli!!Mi paice questo intimo! Farò un salto sul loro sito!

    RispondiElimina
  10. davvero un intimo bellissimo con un assortimento molto ampio vado subito a vederne il sito

    RispondiElimina
  11. bellissimo e colorato mi piace molto la linea è abbastanza giovanile

    RispondiElimina
  12. Bellissima la lingerie molto raffinata, mi piace anche quello che hai indossato, complimenti

    RispondiElimina
  13. un intimo da regalare per il giorno delle nozze ma anche per un amica speciale, tutti capi bellisismi

    RispondiElimina
  14. bello questo intimo, mi piace molto l'ultimo allegro e giovanile

    RispondiElimina
  15. Carinissimi, soprattutto i coordinati fucsia!

    RispondiElimina
  16. mi piace il tuo completino rosa!! è elasticizzato vero? comodo!

    RispondiElimina