La ABROS è stata fondata nel 1994, dove il loro 1 listino era costituito da sole 8 referenze e lavoravano solamente nelle 3 province limitrofe (Abros ha sede ad Ascoli Piceno) .
Negli anni la ditta si è sempre più impegnata per ricercare e produrre nuove soluzioni per migliorare la vita di tutti. Essi producono parafarmaci sicuri ed affidabili oltre che di qualità!
I loro prodotti sono sempre stati e sono alla portata economica di tutti. Loro vogliono produrre il meglio, usando prodotti erborisitici controllati, ad un prezzo accessibile non alterando il rapporto qualità-prezzo. Negli anni sono cresciuti notevolmente per questa loro filosofia SANA ed anche per la costanza e la cura che essi mantengono nel produrre i vari prodotti.
Basti pensare che solo nell'ultimo anno ABROS ha lanciato sul mercato ben 10 nuovi articoli e nuove strategie commerciali per affermarsi su tutto il territorio Nazionale.
Si tratta di una tisana pronta e concentrata,va diluita con acqua (10ml ad 1 litro d'acqua), è utile per colmare carenze alimentari.
La tisana,inoltre, può contribuire a sostenere il fisiologico benessere dell'organismo coadiuvando le naturali funzioni digestive, renali, epatiche e favorendo la diuresi.
Si tratta in breve di un "PROGRAMMA INTENSIVO D'URTO" da eseguire per 25 giorni.
Integratore alimentare di Bioflavonoidi con Meliloto e Bromelina coadiuva il trofismo e la funzionalità della parete vascolare, sostenendo la naturale fisiologia del microcircolo sanguigno.
E’ indicato come coadiuvante per IVC (insufficienze venose croniche), edemi, per il trattamento di varici e delle emorroidi interne ed esterne, oltre che per gli stati di fragilità capillare.
Vitamine B1, B2, B3, B5, B6, B12, Vitamina C, Acido Folico, Zinco, Magnesio, Potassio, Arginino, Lisina, Taurina, Glutammina, Carnitina, estratti vegetali di Maca, Rhodiola e Ashawagandha, edulcorante.
È un prodotto ad azione tonica, rigenerante, ricostituente in bustine monodose pronte da sciogliere preferibilmente in acqua. La formula di FORZA 20 è stata elaborata per assicurare la più ampia gamma di principi nutritivi con un dosaggio massimo previsto in grado di soddisfare situazioni di aumentato fabbisogno o di ridotta assunzione con la dieta corrente sia nell’adulto che nel ragazzo e nell’anziano.