giovedì 27 febbraio 2014

Eylure

Le ultime tendenze moda vedono protagonisti assoluti gli occhi, truccatori
ed esperti beauty non hanno dubbi: le ciglia finte sono il nuovo must.




Avere uno sguardo intenso e sensuale è il sogno d’ogni donna, quando ho iniziato a truccarmi, il primo prodotto che ho utilizzato è stato il mascara, grande scoperta, il mio sguardo cambiò di colpo e  i miei occhi divennero più luminosi…Ora invece già da un po' utilizzo le ciglia finte.

Le ciglia finte possono però sembrare eccessive e artificiali, per chi non le ha mai utilizzate o magari l’ha fatto ma ha scelto quelle sbagliate, credo che per una serata particolare si possa osare un pò di più.


 Ho applicato le ciglia finte a mia cugina... e vedete che effetto FAVOLOSO.Una volta indossate sembrerà di non averle.. sia per voi che non avvertirete nessun fastidio.. sia per chi vi guarderà e non noterà il posticcio!!
 Vi parlo un  po' di loro...Nel 1940 David e Eric Aylott, due noti truccatori del cinema , per risparmiare tempo nel momento del trucco,iniziarono la produzione delle ciglia finte Eylure,che da allora hanno continuato a calcare le scene sia nel mondo dello spettacolo che nel mondo del quotidiano. Eylure infatti ha una produzione di ciglia così vasta che ogni momento è l'occasione giusta per "indossarle".
Sono belle e facili da applicare...non cadono e rendono gli occhi seducenti come lo stesso nome dice.