giovedì 13 giugno 2013

CURASANO – SPRAYTN EXPRESS


CURASANO – SPRAYTN EXPRESS
Buongiorno ragazze! ho testato un fantastico autoabbronzante, lo Spraytan Express di Curasano, che l’azienda mi ha gentilmente inviato assieme al relativo guanto.








Vi riporto la descrizione aziendale (credo sia una traduzione, quindi se trovate qualche frase non grammaticalmente corretta non preoccupatevi, è comunque comprensibile: “Curasano Spraytan Express è uno di alta qualità, spray naturale che è specificamente progettato per fornire un modo sano e resoconto di una bella tinta liscia abbronzata tutto l'anno. Dopo aver applicato la nebbia durevole selftanning si ottiene immediatamente una luce ben abbronzato. Durante le ore seguenti questa soluzione selftanning continuerà a evolversi e l'abbronzatura ottenuta bronzato rimarrà visibile per diversi giorni, pari al naturale processo di abbronzatura. Curasano Spraytan Express è raccomandato da dermatologi e specialisti della pelle. Curasano Spraytan ® Express è l'alternativa sana e sicura per ottenere un'abbronzatura bella e liscia abbronzato senza esporsi ai dannosi raggi UV del sole o di un solarium.” E questa è invece la descrizione del guanto Spraytan Sentz: “Di alta qualità super-struttura morbida microfibra guanto per Spraytan liscio e facile da applicare nelle zone in cui spruzzare Express è di difficile attuazione, come ad esempio le gambe posteriori, schiena”.
Che dirvi di questo prodotto? Semplicemente fantastico!! Innanzitutto è in odore, cosa fondamentale per molte di noi. Prima di applicarlo si consiglia, ovviamente, di eseguire uno scrub nelle zone del corpo sulle quali questo andrà applicato, per prepararle a ricevere un’abbronzatura omogenea. Il prodotto si presenta sottoforma di spray di colore nocciola e può essere o direttamente vaporizzato sul corpo, tenendolo a circa 30 cm di distanza, oppure vaporizzandolo sul guanto e massaggiandolo sulle zone d’interesse…il guanto (che tra l’altro è morbidissimo) ne facilita ovviamente la stesura e permette di portare il prodotto anche in quelle zone difficili da raggiungere da soli mediante vaporizzazione. Mia sorella mi riferisce che si è trovata meglio utilizzando il guanto sul corpo e sulle gambe soprattutto, mentre sul viso, forse perché è abbastanza grande, l’ha evitato ed ha vaporizzato direttamente il prodotto. La colorazione che offre è davvero uniforme e di un bellissimo colore dorato molto naturale e soprattutto duraturo (resiste anche 4 giorni senza “ritocchi”), non crea assolutamente strie o chiazze più scure e non dà alla pelle quell’effetto aranciato che molti autoabbronzanti danno! I risultati sono evidenti sin dalla prima applicazione!! Questo prodotto è stato davvero una piacevolissima scoperta ragzze…è perfetto!
Di seguito vi riporto le istruzioni d’uso consigliate dall’azienda: 
• Per assicurare un'equilibrata ripartizione del Spraytan Curasano espresso formula si raccomanda di agitare bene il flacone prima dell'uso.
• Conservare il flacone a circa 30 centimetri dal corpo durante lo svolgimento della Curasano Spraytan espresso formula.
• Quando si applica su tutto il corpo si consiglia di lavorare verso l'alto a partire ai tuoi piedi.
• Applicare la formula in un movimento fluido e continuo.
• Non strofinare dopo l'applicazione della formula.
• Scrub regurarly quando si utilizza la formula frequentemente.
• Per ottenere una abbronzatura più scura della formula può essere applicata in trattamenti separati.
• Le superfici trattate devono essere lasciati ad asciugare per almeno 10 minuti. Questo processo può comunque essere accelerato utilizzando un asciugacapelli o altre fonti di calore.
• Evitare di fare il bagno o la doccia durante le prime 3 ore dopo il trattamento.
Questo video potrà sicuramente esservi utile per capire di cosa parlo: http://www.youtube.com/watch?v=0MydMFX2660
Ecco il link del sito ufficiale di Curasano, dove potete trovare altri prodotti davvero interessantissimi, dateci un’occhiata:http://www.curasano.com/it/1/benvenuti_a_curasano_cosmetici_per_una_pelle_sana_bella.aspx
Il prezzo dello spray singolarmente è di € 39,95 e contiene 200 mL di prodotto, mentre quello del kit spray + guanto è di € 47.99; potete acquistare qui i prodotti:http://shop.curasano.com/cur_en/self-tanning.html
Ragazze mi rendo conto che il prezzo non è proprio economico ma vi garantisco che li vale tutti! È ideale per quelle occasioni, appunto come i matrimoni, in cui dovete fare bella figura e non presentarvi con la pelle color mozzarella.. se avete la possibilità di provarlo, ve lo consiglio assolutamente!
Ringrazio nuovamente l’azienda per avermi fatto conoscere questo meraviglioso prodotto e auguro a tutte/i un buon pomeriggio.

14 commenti:

  1. Ho sempre desiderato un prodotto simile, questo poi da un risultato ottimo!

    RispondiElimina
  2. lo sto usando ottimo, e la pelle è bellissima.

    RispondiElimina
  3. insomma sembra adatto a me che sono mozzarella a vita, perché pur stando a pochi passi dal mare non ci vado.. bella recensione brava!!!1

    RispondiElimina
  4. dovrei provarlo se tu dici cosi =)

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo prodotto, grazie delle info, sembra molto valido, vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  6. questo non l'ho mai provato,am io ho proprio la pelle mozzarella di cui parlavi e l'unica volta che ho provato un prodoto simile è sttao durante una fiera dove facevano un aprova trucco e c'era anche questa spary abbrobnzante :sono stat sotto questa ventola che le lo spruzzava e ci sono rimasta un pò ,forse il tempo di una lampada .Fatto stà che io mi vedevo arancione!da allora non l'ho più provato :non so se era il prodotto scadente o la mia pelle troppo biamca..boh!

    RispondiElimina
  7. ...io non mai usato un autoabbronzante , ma questo che mi hai presentato tu deve essere davvero fantastico!!! mi ha incuriosito molto e credo proprio che ci farò un pensierino!!!

    RispondiElimina
  8. Solitamente non vengo attratta dagli autoabbronzanti, ma da come parli di questo mi fai un pò ricredere ... non l i amo perchè una volta uno mi ha fatto diventare a chiazze, ma da quanto ho capito di questo, lascia un effetto molto naturale di pelle ambrata ...potrei farci un pensierino allora, dato che il tempo per andare al mare per me è quasi nullo ! :)

    RispondiElimina
  9. Interessante, di solito non uso autoabbronzzanti, ma quest' anno non credo che prendero' tanto sole, potrebbe servirmi un prodotto cosi'.

    RispondiElimina
  10. Un prodotto che non conosco, ma penso sia in grado di soddisfare l'esigenze di una cara persona

    RispondiElimina
  11. Questi prodotti non li ho mai usati, li consiglierò a mia cugina che li ama moltissimo.

    RispondiElimina