lunedì 5 agosto 2013

Abros

La  ABROS   è  stata  fondata nel 1994, dove il loro  1 listino era costituito  da sole  8 referenze e  lavoravano solamente nelle  3 province  limitrofe (Abros  ha sede ad Ascoli Piceno) .
Negli anni la  ditta  si è sempre  più impegnata  per  ricercare e produrre nuove soluzioni  per migliorare la  vita  di tutti.  Essi producono parafarmaci sicuri ed affidabili oltre che di qualità!

I loro prodotti sono sempre  stati e  sono alla portata  economica  di tutti. Loro  vogliono produrre  il meglio, usando prodotti  erborisitici  controllati, ad un prezzo accessibile  non alterando  il  rapporto qualità-prezzo. Negli anni sono cresciuti  notevolmente  per  questa  loro filosofia  SANA  ed anche per  la costanza e  la cura che essi mantengono nel produrre i vari prodotti.
Basti pensare che solo nell'ultimo anno ABROS  ha lanciato  sul  mercato ben  10 nuovi articoli e  nuove strategie commerciali per affermarsi su  tutto il territorio Nazionale.







Si tratta di una tisana pronta e concentrata,va diluita con acqua (10ml ad 1 litro d'acqua), è utile per colmare carenze alimentari.

La tisana,inoltre, può contribuire a sostenere il fisiologico benessere dell'organismo coadiuvando le naturali funzioni digestive, renali, epatiche e favorendo la diuresi. 
Si tratta in breve di un "PROGRAMMA INTENSIVO D'URTO" da eseguire per 25 giorni.




VENESAN 30CPR 27G
Integratore alimentare di Bioflavonoidi con Meliloto e Bromelina coadiuva il trofismo e la funzionalità della parete vascolare, sostenendo la naturale fisiologia del microcircolo sanguigno.
E’ indicato come coadiuvante per IVC (insufficienze venose croniche), edemi, per il trattamento di varici e delle emorroidi interne ed esterne, oltre che per gli stati di fragilità capillare.


FORZA20 12BUST 72G
Vitamine B1, B2, B3, B5, B6, B12, Vitamina C, Acido Folico, Zinco, Magnesio, Potassio, Arginino, Lisina, Taurina, Glutammina, Carnitina, estratti vegetali di Maca, Rhodiola e Ashawagandha, edulcorante.
È un prodotto ad azione tonica, rigenerante, ricostituente in bustine monodose pronte da sciogliere preferibilmente in acqua. La formula di FORZA 20 è stata elaborata per assicurare la più ampia gamma di principi nutritivi con un dosaggio massimo previsto in grado di soddisfare situazioni di aumentato fabbisogno o di ridotta assunzione con la dieta corrente sia nell’adulto che nel ragazzo e nell’anziano.











22 commenti:

  1. bene ,gli integratori in questo periodo servono a tutti ,grazie per il nuovo marchio che presenti e non conoscevo :)

    RispondiElimina
  2. ..davvero interessanti questi integratori!!! la tisana concentrata mi incuriosisce molto anche se in questo periodo credo proprio che Forza 20 sarebbe l'ideale...

    RispondiElimina
  3. Ottimi questi integratori, in questo periodo a chi non servono? Quello al gusto di agrumi dev'essere anche mlto buono da prendere, mi piacerebbe provare, grazie delle info!

    RispondiElimina
  4. interessantissimi questi prodotti non li conoscevo,io non ho mai preso un integratore in vita mia ma vorrei farlo perche sono sempre stanca!
    KIARA

    RispondiElimina
  5. Da quando li conosco questi integratori non mancano mai a casa mia!!!!

    RispondiElimina
  6. non conoscevo l'esistenza di questi integratori.. adesso con questa calda stagione ne avrei proprio bisogno!

    RispondiElimina
  7. Amo prendere gli integratori alimentari, li trovo indispensabili!

    RispondiElimina
  8. Fantastica la tisana che si diluisce in acqua senza tempi di infusione. Non conoscevo Abros, ma in determinati periodi dell'anno uso integratori quindi la tua segnalazione è veramente utile.

    RispondiElimina
  9. Un brand che non conoscevo prima di leggere la tua approfondita recensione! Mi incuriosisce moltissimo questa tisana! Penso la proverò quanto prima!

    RispondiElimina
  10. uso molto gli integratori in questo periodo ma questi non li conoscevo, devo informarmi!

    RispondiElimina
  11. gli integratori sono utilissimi...io prenderei il venesan in questo periodo.

    RispondiElimina
  12. Con questo caldo è davvero proprio quello che ci vuole un buon integratore con tante vitamine.. apprezzo molto la filosofia dell'azienda.

    RispondiElimina
  13. questi integratori mi sembrano davvero ottimi, dovrei provarli!

    RispondiElimina
  14. non conosco questi integratori sono da provare

    RispondiElimina
  15. non uso spesso gli integratori ma questi potrebbero davvero servirmi!

    RispondiElimina
  16. non conoscevo ancora questo marchio, ma voglio documentarmi meglio! grazie per i consigli!

    RispondiElimina
  17. Nuovo brand per me,questi integratori deovno essere validi,sopratutto ora con questo caldo che abbiamo bisogno di qualche aiuto in più...Corro sul sito!

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo questa azienda. E' la prima volta che ne sento parlare. Do uno sguardo al loro sito per vedere se c'è qualcosa che può interessarmi.

    RispondiElimina
  19. Dovrei fare il pieno di vitamine perchè mangio poca frutta e verdura e ho qualche carenza. :) Grazie della dritta!

    RispondiElimina
  20. Molto interessanti questi prodotti un brand nuovo per me grazie dei consigli

    RispondiElimina