venerdì 27 settembre 2013

Bio Bottle


Il progetto Sant’Anna Bio Bottle nasce con lo stesso principio con cui è nata Sant’Anna: l’attenzione alla qualità della vita e al benessere delle persone, soprattutto i bambini. Per questo Sant’Anna ha scelto una bottiglia che non contiene petrolio: non solo per rispettare l’ambiente, ma per il benessere di tutti, a partire dal tuo bambino. Sant’Anna Bio Bottle sostiene la salute di tutti, compresa la natura.
 
 

Dai vegetali arriva la prima bottiglia al mondo biodegradabile.

 Nasce nel cuore della alpi Piemontesi, è scelta dai consumatori per basso residuo fisso e ridotto contenuto di sodio per l’assenza di nitriti, per la bassa durezza e per essere un’acqua minerale indicata per i neonati


. Sant'Anna è vero infuso di thé, la bevanda dalle tradizioni
millenarie, rilassante e dal grande potere dissetante. Arriva nei gusti limone, pesca e thé verde, nelle bottiglie da un litro e mezzo per far la scorta in casa o sulla scrivania in ufficio. Arriva anche nelle bottiglie da mezzo litro e nei bicchierini da 200 ml, comodi da portare con te per una pausa di benessere a tutta natura.
Prodotto con vero infuso di thé, preparato secondo la tradizionale infusione in acqua calda delle foglie della pianta, SanThé Sant'Anna è una scelta di gusto per tutta la famiglia in ogni momento della giornata, a casa, al lavoro, nel tempo libero.
Personalmente adoro questi due prodotti in particolar modo l'nfuso di the verde.
una bevanda adatta a tutta la famiglia...


9 commenti:

  1. Questo è un colpo di genio... io qui in città non riesco proprio a bere l'acqua del rubinetto... ma cosi posso contribuire allo smaltimento dei rifiuti!

    RispondiElimina
  2. Io compro sempre il santhè alla pesca, è il mio preferito! Davvero ottimo

    RispondiElimina
  3. credo che il rispetto per l'ambiente sia davvero un punto a favore di quest'azienda! oltre questo la bontà dei suoi prodotti che pensano anche alla nostra salute!

    RispondiElimina
  4. Apprezzo molto l'acqua Sant'Anna e la beve anche la mia bambina in tutta sicurezza.

    RispondiElimina
  5. ho avuto il piacere di provare sia l'acqua..sia il thè santhè sant'anna!!!!!! Entrambi degli ottimi prodotti!!!!!! e sopratutto l'acqua adatta per i bimbi, ma anche x chi soffre di calcoli renali!!!! 10 e lode!!!

    RispondiElimina
  6. Adoro l acqua ma sopratutto il Te Sant'Anna...lo consiglio anche ai bimbi perchè è un acqua leggera e rispetta la natura..

    RispondiElimina
  7. fantastici prodotti consumo abitualmente acqua Sant'Anna comoda la bottiglia da litro

    RispondiElimina
  8. Adoro il the Santhè al thè verde, mi ha accompagnato per tutta l'estate e continuo a berlo con piacere. E' buono in ogni stagione!

    RispondiElimina
  9. Leggerissima l'acqua sant'anna! Questo pomeriggio ne ho comprate 4 confezioni. ogni volta faccio la scorta... Una delle migliori.
    E il the.... fantastico.. il thè verde è meraviglioso!

    RispondiElimina