sabato 14 settembre 2013

Mastic Spa , goduria per il nostro corpo

 Buon giorno ragazze,
con immensa gioia sono qui per  presentarvi questi favolosi prodotti della  Mastic Spa.
"L'azienda Mastic spa nasce nel lontano 1875 quando John Sodis apre l'omonima farmacia ad Istambul mentre nel 1955 assume la farmacia a Chios. Oggi l'azienda Mastic spa è condotta dai figli di John Sodis: Caterina, Michele e Giorgio Sodis che portano avanti l'operato del padre sviluppando la ricerca per produrre cosmetici a base di mastice, sempre più specifici per la bellezza di noi donne.. tutti prodotti naturali, non testati su animali, senza oli minerali, parabeni ed altri agenti chimici."

Il Mastice è una resina che filtra dall'omonimo albero, trovato nell'isola greca di Chios, conosciuta fin dall' antichità per le sue proprietà medicinali e per i benefici terapeutici per la pelle. Grazie ad avanzati studi cosmetologici e farmacologici Mastic spa ha creato una linea di prodotti di bellezza che sfruttano proprio le proprietà di questa resina tanto particolare. L'albero da cui si estrae il Mastice è il Lentisco, un arbusto sempreverde che raggiunge un'altezza di 2/3 metri e dal fogliame verde acceso. L'albero comincia a produrre il Mastice a partire dal 5° anno d'età ma ha la sua completa crescita verso i 40/50 anni con una vita indicativa di ben 100 anni, anche se ne sono segnalati esemplari con ben 200 anni. La particolarità di questo albero è che si sviluppa solo nella parte meridionale dell'isola greca di Schios. Il Mastice è dunque un elisir di bellezza con proprietà antibatteriche ed antifungine. Inoltre, in combinazione con altri arrivi ed altri ingredienti naturali, garantisce l'idratazione di pelle e capelli nonché rallenta gli effetti dell'invecchiamento, aiuta nella guarigione di cicatrici ed ustioni e protegge anche denti e gengive.

Shampoo per Glow

Capelli normali e secche
Con mastice, vino Ariousios e tè verde *
  / 250 ml
 Contiene:Mastice, olio Mastic, proteine ​​del grano, provitamina B5, latte di mandorla, vino, semi d'uva, vitamina E, tè verde *, Ginkgo * 
Uno shampoo tutto naturale con la combinazione imbattibile di mastice e del vino. I semi d'uva e vitamina E proteggono i capelli dai danni (e secchezza). Il latte di mandorla è stato usato per centinaia di anni per nutrire e idratare i capelli, mentre mastice forma uno scudo protettivo antibatterico. Capelli ritrovano ben presto il suo corpo naturale e bagliore.  
Uso: Massaggiare sui capelli bagnati con la punta delle dita e risciacquare abbondantemente con acqua.La cosa straordinaria è che di Agricoltura biologica. Io sono così felice di aver scoperto questi prodotti... me ne sono innamorata!Ingredienti: Aqua (Water), Sodium Laureth Sulfate, betaina Cocoamidopropyl, PEG-200 Hydrogenated Glyceryl Palmate (e) PEG-7 Glyceryl Cocoate, sodio glutammato Lauroyl, Trideceth-9 (e) PG Amodimethicone (e) Trideceth-12, Parfum ( Fragranza), Ariousios Vino, Guar Hydroxypropyl Trimonium Chloride, Vitis Vinifera Fuit Extrtact, Carbomer, Citric Acid, Pantenolo, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) estratto, acetato di tocoferolo, Methylchloroisothiazolinone (e) Methylisothiazolinone, idrossido di sodio, Pistacia lentiscus (Lentisco) Gum , Camelia Sinensis Leaf Extract *, Ginkgo Biloba Leaf Extract *, CI 42090 (Acid Blue 9), CI 14700 (FD & C Red 4), Benzyl salicylate, cinnamica esile, 2 - (4-tert.Butylbenzyl) propionaldeide, limonene, linalolo
Maschera di rivitalizzazione, Con olio di oliva Mastic & Greco.

Maschera di ringiovanimento per tutti i tipi di capelli.con olio di  jojoba, estratto di grano e vitamina E ti danno un colorito vivace secondo solo alla sua semplicità.

Uso: Applicare la maschera a capelli bagnati con leggero massaggio... per 5-10 minuti e poi bisogna sciacquare i capelli.

 Ingredienti: Aqua (Water), Cetearyl Alcohol, Amodimethicone (e) cloruro Cetrimonium (e) Trideceth-12, Behetrimonium Chloride, trimethicone Fenil, Cetrimonium Chloride, Trilaureth-4 Phosphate, Phenoxyethanol, Cyclopentasiloxane, Dimethicone, Simmondsia Sinensis (Jojoba) Seed Oil , Betaine, Parfum (Fragrance), idrolizzato di proteine ​​del grano, acetato di tocoferolo, pantenolo, Olivoyl idrolizzate Proteine ​​del Grano, fitato di sodio, acido citrico, Pistacia lentiscus (Lentisco) Gum, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil *, CI 19140 (Acid Yellow 23 ), CI 42090 (Acid Blue 9), cumarina

Contiene: mastice, olio di Lentisco, Ariousios Vino, Mandarino, grano, jojoba, soia, vinaccioli, vitamina E, camomilla bio * e tè verde * estratti.    
Crema mite che districa i capelli e lascia luminosa e gestibile. Il mix di semi d'uva con Vitamina E riduce le irritazioni, agisce come antiossidante e riduce i danni. L'acido, presente nel vino, fornisce una completa idratazione di follicoli piliferi. Le proteine ​​del grano penetrano in profondità nel capello nutrendolo, con azione provata come regolatore dell'idratazione, formando una pellicola che offre un'eccellente condizionata, in combinazione con la camomilla biologica e estratti di tè verde che rinvigorire i capelli facendola brillare.
 Uso: Massaggiare sui capelli bagnati con la punta delle dita e risciacquare abbondantemente con acqua.
 AVVERTENZE: Tenere fuori dalla portata dei bambini. Solo per uso esterno. Tenere lontano dagli occhi.Interrompere l'uso e consultare un medico se si sviluppa un'irritazione. 
Libero di: Parabeni olio minerale, glicole propilenico, etanolammina, trietanolammina. Dermatologicamente testato.





Ingredienti: Aqua (Water), cloruro di Behentrimonium, Ceteareth-20 (e) Cetearyl Alcohol, alcool cetilico, fosfolipidi (e) glicina soia (e) Soia steroli, Amodimethicone (e) Trideceth-12 (e) Cetrimonium cloruro, idrolizzato di glutine di frumento , Parfum (Fragrance), Laurylmethicone Copolyol, fenossietanolo, DMDM idantoina, White Lily (Lillium Candidum) Flower Extract, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Geranium maculatum Oil *, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Oil *, Aesculus hippocastanum (Ippocastano ) Seed Extract *, glicerina (e), Peg-40 Olio di ricino idrogenato (e) Tocophero (e) di Vitis Vinifera, Chamomilla recutita (Matricaria) Flower Extract *, Camellia Sinensis Leaf Extract *, Pistacia lentiscus (Lentisco) Gum, CI 14700 ( FD & C Red 4), geraniolo, idrossi-metilpentile-cyclohexenecarboxaldehyde, Cinnamaldeide esile, Limonene, Linalool



Gel Bagno
Contiene: mastice, olio Lentisco, mandarino e Violet, Wild Castagno *, Yarrow *
L'azione antibatterica e idratante di mastice e le proprietà rilassanti di viola, in combinazione con l'azione idratante di castagne selvatiche organici, si combinano per creare un rinfrescante, rilassante e idratante gel da bagno.
Uso: Stendere con una spugna da bagno sul tuo corpo bagnato e lavorare in una schiuma ricca.
Libero di: Parabeni olio minerale, glicole propilenico, etanolammina, trietanolammina.
Dermatologicamente testato
Ho provato tantissimi prodotti naturali, ma questi mi hanno letteralmente stupito... questo gel bagno ha un profumo piacevole e persistente che duro a lungo anche dopo la doccia... rende la pelle idratata e piacevole al tatto .
Vi lascio il link della loro pagina Facebook ... date un occhiata ! non ve ne pentirete. 



16 commenti:

  1. Adoro quest'azienda, offre dei prodotti di alta qualità, e tutti i prodotti hanno un ottimo prezzo!

    RispondiElimina
  2. ..mi piacciono davvero tanto i prodotti di quest'azienda , sono ottimi, delicati sulla pelle e anche tanti proofumati!!! e poi quello che mi paice di più è che sono anche naturali!!!

    RispondiElimina
  3. grazie per le informazioni, non sapevo che il mastice fosse utile per tanti utilizzi, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  4. io ho la crema bellagio di mastic spa e mi trovo benissimo!"

    RispondiElimina
  5. Non conosco questi prodotti ma sembrano proprio affidabili e di alta qualità, li proverò, grazie delle info!

    RispondiElimina
  6. Bellissimi i prodotti per capelli, la maschera sembra essere davvero fastastica, voglio proprio acquistare !

    RispondiElimina
  7. Adoro questi prodotti e sono rientrati nella mia beauty routine. Li uso quotidianamente e come te ne sono entusiasta

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono tanto i prodotti di questo brand molto innovativi efficaci e naturali

    RispondiElimina
  9. ho avuto modo di prodvare anch'io questo bagnoschiuma dal produmo gradevole e fresco!

    RispondiElimina
  10. mi piacerebbe provare la maschera per i capelli avrei bisogno di cambiare un pò trattamento

    RispondiElimina
  11. adoro questi prodotti così profumati e al tempo stesso naturali, ottima segnalazione

    RispondiElimina
  12. Ne ho sentito parlare, una mia amica mi ha detto che li usa e si trova bene, vorrei provare anche io qualcosa e quindi sbircio sul sito in cerca di prodotti per me!

    RispondiElimina
  13. sembrano molto interessanti questi prodotti!!mi piacerebbe provare il balsamo

    RispondiElimina
  14. Sono prodotti interessanti e che non possono mancare in casa mia... i prodotti naturali sono i miei preferiti!

    RispondiElimina
  15. Adoro Mastic Spa.. è un ottimo brand.. inoltre son naturali!

    RispondiElimina