mercoledì 11 settembre 2013

Morgan Pharma

Morgan Pharma fondata nel 1993, dopo aver consolidato la distribuzione della linea Eubos, con una rete di infomatori medico scientifici sul territorio nazionale, ha compiuto un ulteriore passo realizzando prodotti a marchio proprio , destinati a completare la gamma EUBOS con soluzioni mirate per problematiche ed esigenze specifiche della pelle. Proseguendo in questo suo costante percorso di crescita, Morgan Pharma alla fine del 2004 è divenuta vera e propria industria farmaceutica acquisendo i primi farmaci, una gamma di cortisonici ad uso topico.
Nel 2004 Morgan Pharma si accredita come Industria Farmaceutica presso il Ministero della Salute acquisendo la prima l’A.I.C. inerente il cortisonico topico DERMIRIT (Idrocortisone acetato 0,5%).
Nel 2006 Morgan Pharma inaugura il laboratorio di Ricerca e Sviluppo e nasce la linea integratori IMMUNO che si   svilupperà negli anni in varie referenze per la dermatologia e pediatria.
Nel 2009 acquisite due ulteriori A.I.C. nell’ambito dei cortisonici topici  a base di DiflucortoloneValerato,  il DERMAVAL crema 0,1 e il DERMAVAL 0,3 crema idrofoba che completano  il range di potenza di trattamento delle problematiche dermatologiche.
In questi ultimi anni Morgan Pharma ha conosciuto un costante e coerente processo di sviluppo. Questo importante passo è stato il compimento di una strategia coerente su cui si è impostato il lavoro, ponendosi l’obiettivo di essere per il medico specialista un partner in grado di offrire, con approccio integrato , valide soluzioni in ambito dermocosmetico, dietetico e farmaceutico sempre con specialità ben collaudate, sicure ed efficaci, garantendo tutti i relativi standard qualitativi dal punto di vista organizzativo, tecnico e scientifico , normativo , di controllo e di farmacovigilanza di una azienda farmaceutica.


Shampoo remineralizzante
Fragilità, indebolimento e caduta del capello sono legate a diversi fattori di carenza:proteine (del gruppo della cisitna), polisaccardi, sali minerali, vitamine A, E e B in particolare la B4, che regola l'attività dei follicoli piliferi.
Per un'igiene del cuoio capelluto sensibile e di capelli secchi o danneggiati, li protegge e li rafforza. La presenza di tensioattivi delicati e una formulazione ricca di sostanze quali aminoacidi, proteine, e vitamine permette di nutrire e favorire la ricrescita del capello, rendendolo più robusto, luminoso e naturale. Consigliato anche come coadiuvante nei trattamenti anti caduta.







Questo Shampoo delicato è stato studiato dalla ricerca EUBOS secondo nuovissimi principi dermatologici per la protezione di capelli sfibrati e devitalizzati.

Le sue sostanze detergenti consentono un trattamento delicato ed equilibrato dei capelli.
È stato testato dermatologicamente con ottimi risultati di ipoallergenicità su cute e capelli.
La combinazione di sostanze protettive ed idratante come l’estratto di betulla, l’olio di avocado, pantenolo e camomilla proteggono i capelli delicati. Anche se usato quotidianamente protegge la biosfera naturale del cuoio capelluto. 

Olio da bagno : concentrato per bagno leggermente schiumoso a base di olio di soia deproteinizzato. Indicato per pelli secche svolge un'azione antipruriginosa e nutriente. Protegge la pelle dalla disidratazione ed aiuta a riequilibrare il contenuto lipidico. I componenti oleosi formano una protezione sulla pelle prevenendo il prurito.
Particolarmente indicato nelle pelli disidratate o irritate.
Concentrato per bagno leggermente schiumoso per pelli disidratate, con azione lenitiva antipruriginosa. Nutre la pelle durante il bagno con preziosi lipidi, ristabilendo il normale strato idrolipidico.








EUBOS Sensitive CREMA NORMALIZZANTE è particolarmente indicata per la protezione di pelli del viso e del collo particolarmente irritate e sensibili. La crema olio in acqua viene assorbita velocemente, non rende la pelle lucida e grassa ed è indicata anche come base per il trucco.
PRINCIPI ATTIVI
Sistema multiprotezione attiva agisce contro radicali liberi e stress ossidativo. Contiene Phyco-Oligosaccaride, ottenuto dall’alga bruna (Laminaria digitata) grazie ad uno speciale processo enzimatico esplica una funzione protettiva sulle cellule, protegge le cellule immunitarie della cute dai raggi UV nocivi (come dimostrato da test in vivo) e ha proprietà anti-infiammatorie. 
La vitamina E completa l’azione antiradicalica. MODALITA' D'USO

Per un’ottima efficacia, applicare quotidianamente sulla pelle e far penetrare massaggiando leggermente
Confezione disponibile: 50 ml




Protezione attiva e  intensa per le zone irritate e infiammate , nella  pelle stressata (come ginocchia e gomiti e sopratutto per il sederino del bambino irritato dal pannolino).
 
Gli ingredienti e il loro effetto.
La combinazione di principi attivi con camomilla, pantenolo, allantoina e lipidi aiuta a migliorare l'elasticità e aumentare l'elasticità della pelle e a mantenere il film idrolipidico. Promuove la rigenerazione della pelle e protegge la biosfera naturale della pelle. La presenza di dimethicone idrorepellente ma nello stesso tempo lascia respirare la pelle,  forma uno strato sottile sulla pelle, proteggendola dai danni da influenze ambientali.
 










EUBOS UREA 10% Crema Piedi

Indicata per pelli secche ed estremamente secche, screpolate, punti di pressione, callosità e microlesioni. Indicata specialmente per la cura dei piedi in casi di diabete, dermatite atopica e psoriasi. Svolge un’azione preventiva contro la formazione di callosità e sgradevoli indurimenti.Aumenta del 55% l’idratazione cutanea già dopo 28 giorni dall’applicazione.
Impiego: per pelli secche, screpolate, punti di pressione, callosità e microlesioni. Per l’igiene dei piedi in soggetti diabetici.
Per la riduzione dei rischi di sensibilizzazione allergica: non contiene profumo, coloranti, lanolina, polietilenglicole (PEG), e olio minerale (paraffinum liquidum).
Testato da medici specialisti, in particolare anche nei casi di diabete.













19 commenti:

  1. conosco molto bene questi prodotti e devo dire che sono davvero tutti ottimi e molto efficaci..e poi per la mia pelle delicata e sensibile sono davvero una mano santa..l'olio da bagno è qualcosa di fantastico!!!

    RispondiElimina
  2. conosco questi prodotti e devo dire che sono veramente ottimi per pelle sensibili come la mia

    RispondiElimina
  3. Ottimi! cos'altro dire??sono efficaci... adoro particolarmente l'olio doccia, rende la mia pelle morbidissima

    RispondiElimina
  4. non li conosco ma da come ne parli nella tua recensione devono essere ottimi, sicuramente li proverò, magari inizio dalla crema piedi

    RispondiElimina
  5. conosco questi prodotti, sono davvero ottimi, rispettano la pelle e sono molto delicati!

    RispondiElimina
  6. Essendo prodotti farmaceutici ispirano molta fiducia. la gamma è anche abbastanza vasta. Da tenere presente.

    RispondiElimina
  7. non li conoscevo, ma credo che proverò la crema per i piedini.... sono sempre tanto secchi ;)

    RispondiElimina
  8. Eubos lo conosco da poco tempo, ma sto imparando ad amarli, il mio preferito è lo shampoo

    RispondiElimina
  9. prodotti delicati che rispettano la pelle, la crema piedi è davvero favolosa!

    RispondiElimina
  10. quella crema piedi sarebbe la soluzione per i miei piedi sempre stanchi, come pure lo shampoo per i miei capelli sfruttati, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  11. Non ho mai provato questi prodotti, son curiosa di provare la crema piedi, grazie per le info

    RispondiElimina
  12. questo brand lo conosco, ho usato i loro prodotti e mi piacciono un sacco!! soprattutto vi consiglio gli oli da bagno

    RispondiElimina
  13. non conoscevo questi prodotti, ma la crema piedi mi sembra utile per i problemi che ha mia mamma

    RispondiElimina
  14. conosco questo marchio e la qualità dei loro prodotti è ottima!! la crema normalizzante è davvero molto valida

    RispondiElimina
  15. Mi piacciono questi prodotti!Io mi sono trovata molto bene con lo shampoo delicato e la crema per piedi..validissimi!

    RispondiElimina
  16. conosco questi prodotti sono ottimiii adoro l olio da bagno lascia una pelle favolosa
    KIARA

    RispondiElimina
  17. Ottimi questi prodotti, li acquisto spesso e mi trovo benissimo. la linea è completa, proprio per rispondere alle esigenze di tutti

    RispondiElimina
  18. prodotti cosmetici eccezionali, ed essendo small li porto sempre con me e li uso spesso

    RispondiElimina