venerdì 13 settembre 2013

Nuby...



Dal 1970 abbiamo sempre realizzato, con i massimi standard qualitativi, prodotti innovativi ispiratI dalla natura per rendere l’allattamento e lo svezzamento del bambino i piu’ semplici e sicuri possibile.
Nuby oggi e’ distribuita in oltre 170 paesi nel mondo e da oltre 40 anni e’ utilizzata e apprezzata da milioni di famiglie.
Il nostro continuo investimento in ricerca, design, ed innovazione mantengono il marchio all’avanguardia della tecnologia e del design garantendogli la posizione di leader mondiale nel settore. 
LA NS. MISSIONE: i prodotti Nuby sono stati sapientemente progettati per garantire a voi genitori le soluzioni piu’ naturali per supportarvi nella fantastica avventura di avere un figlio.Tutti i prodotti Nûby  sono unici ed inimitabili, non solo per la qualità dei materiali usati, ma anche per i BREVETTI a livello mondiale. I quindici brevetti Nûby sono il frutto di un’accurata ricerca medico-scientifica, in collaborazione con i migliori esperti  e centri di Ricerca.
Come un “supereroe” ogni prodotto Nûby è dotato di un “super potere”, un brevetto che  lo rende sicuro per la salute, funzionale e di supporto per la crescita dei bambini.
Qui sotto sono presenti i simboli dei quindici brevetti:
Antigoccia Non-Drip - AntigocciaTeething nubs – Sferette massaggiagengive
Easy Grip – Facile da impugnareDoubleWallInsulation – L'isolamento a doppia parete per mantenere i liquidi sia caldi che freddi
No spill -  Contro le fuoriuscite dei liquidiTempsensor - Termosensibilità che fa cambiare   colore se la pappa è troppo calda
Hygienic air system – Per una giusta aereazioneDualFloValve – Valvola a due velocità (veloce e lenta)
Anticolic AirSystem- sistema AnticolicheNatFlexAction – il movimento oscillatorio NaturalFlex,che  imita il movimento del capezzolo materno
Kwik flo -  sistema antigoccia che fa fuoriuscire il liquido solo quando il bimbo beveVariflovalve – La valvola a diverse velocità che aiuta il bimbo a controllare la fuoriuscita del liquido  
Builtinvalve - Valvola incorporata MultTeethSurf. – Superfici di diversa ruvidezza per aiutare la dentinzione e favorirne la sensibilità
NontoxicIcegel – il gel non tossico che una volta raffreddato mantiene  l’azione refrigerante 5 volte più a lungo dell’acqua  
Hanno svariariati prodotti che seguono la crescita dei vostri figli... avete visto quello che mi hanno inviato! La tester per noi è la mia nipotina Valeria.... ringrazio Nuby per questi ottimi prodotti ! 
Ecco a voi la loro pagina Facebook..

17 commenti:

  1. i prodotti nuby sono veramente una garanzia per i nostri figli. propongono sempre articoli nuovi e originali per aiutarli nella loro crescita. anche per esempio questo set manicure dal colore simpatico è studiato molto bene, le forbicine e il tagliaunghie con la loro forma particolare.

    RispondiElimina
  2. questi prodotti sono sinonimo di garanzia ed affidabilità, sia per i bimbi ma anche per le mamme!

    RispondiElimina
  3. ..quando era piccolini i miei bimbi ho usato i prodotti della Nuby, ce ne sono davvero tantissimi e tutti di ottima qualità, curati nei minimi dettagli..e da mamma mi sento veramente di consigliarli a tutti!!!

    RispondiElimina
  4. Conosco Nuby, mia cognata ha avuto il bambino a luglio e ha acquistato diversi prodotti, lei e molto soddisfata, la qualità è davvero alta rispetto ad altri marchi! Bellissimo il set manicure, lei ancora non lo ha acquistato, infatti pensavo di regalarglielo io a breve!

    RispondiElimina
  5. ho regalato tanti prodotti nuby a mia sorella per il mio nipotino..secondo me sono i migliori in commercio..i migliori prodotti per i nostri piccoli!

    RispondiElimina
  6. prodotti utilissimi per la cura dei nostri bambini

    RispondiElimina
  7. come mamma di tre bimbi conosco il mondo nuby, ne apprezzo la qualità e la sicurezza

    RispondiElimina
  8. che tenerezza, una mia amica avrà una bambina tra pochi mesi, potrebbero essere utili, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  9. Nuby fa ottimi prodotti sia per i bimbi e sia per le mamme!

    RispondiElimina
  10. ho usato tanti prodotti della nuby e mi sono trovata benissimo

    RispondiElimina
  11. I prodotti nuby sono veramente fantastici le sto usando con mio bimbo e mi trovo molto bnene

    RispondiElimina
  12. Carinissimi ed utili questi prodotti per bimbi. Non conoscevo il brand Nuby, lo consiglierò

    RispondiElimina
  13. Nuby la usavo per mio figlio quando era piccino!Ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  14. Sono carinissimi e molto belli.. studiati nel dettaglio! Lo consigliero' a mia cugina.. ha due bambini piccoli!

    RispondiElimina
  15. prodotti davvero interessanti da regalare alle neomamme :)

    RispondiElimina
  16. Questi prodotti oltre che graziosi sono molto utili e salvaguardano la salute del bambino.Interessanti!

    RispondiElimina