venerdì 6 settembre 2013

Zuccaluffa

COS’E’ ZUCCALUFFA
Da più di quatto anni hanno iniziato a produrre e commercializzare con successo una linea di spugne per il corpo ottenute da una particolare zucca chiamata “LOOFAH” (LUFFA in italiano).
La luffa ha molti nomi, sia comuni che scientifici. E conosciuto come la spugna di luffa, il loofa, il loofah, la zucca della spugna e molti altri nomi comuni. Anche conosciuto come Luffa cilindrica, Luffa egizia, o egiziana.
E’ un prodotto assolutamente naturale, non trattato in nessun modo visto che le fibre che la compongono sono molto resistenti e molto ben tollerate dalla pelle.
L’utilizzo della ZUCCALUFFA consente di liberarsi delle cellule della pelle morte consentendo così una profonda pulizia.
E’ altresì usata per massaggi ad azione snellente, tonificante e rilassante. Aiuta a migliorare la circolazione sanguinia ad eliminare gli in estetismi della cellulite. Inoltre, se usata prima dell’applicazione di prodotti cosmetici aiuta un migliore assorbimento da parte della pelle.
Una caratteristica importante della ZUCCALUFFA®risiede nel fatto che si asciuga rapidamente. Questo la rende molto resistente all'inquinamento da parte di batteri.
La ZUCCALUFFA può essere usata con qualsiasi tipo di sapone o bagnoschiuma.
Attualmente la nostra azienda vende direttamente a centri benessere, centri estetici ed erboristerie.

 E' un prodotto sano ed eco-compatibile, che sostituisce i prodotti di spugna artificiale che hanno un alto impatto inquinante, oltre ad avere una durata inferiore.
La ZUCCALUFFA esausta puoi essere buttata comodamente nell'immondizia, addirittura nel giardino di casa, essendo naturale e biodegradabile al 100%


Dischetti viso :utilizzabili ambo i lati, sono molto morbidi e delicati, adatti su ogni tipo di pelle sono un esfoliante naturale. Adoperato quotidianamente per la pulizia del viso aiutano l’eliminazione degli antiestetici punti neri ed imperfezioni, lasciando la pelle liscia e vellutata.
Io l'ho usto per tutta l'estate e devo dire che mi ci sono trovata davvero benissimo. :D Al tatto le fibre risultano rigide, Utilizzata con un lieve massaggio lascia la pelle morbida e luminosa ma sopratutto non graffia come al primo tocco si potrebbe erroneamente pensare. Io la utilizzo dopo essermi struccata, specialmente sulla zona "T".


25 commenti:

  1. anchio ce l'ho ma devo sempre provarla :)

    RispondiElimina
  2. Questo dischetto di Zuccaluffa è il mio preferito, lo uso spesso, e ormai non me ne separo più. Lo uso per un peeling delicato del viso, e per massaggiare viso e collo. Fantastico come tutti gli altri prodotti di Zuccaluffa

    RispondiElimina
  3. uso questo dischetto dopo essermi struccata e lo trovo davvero eccezionale!

    RispondiElimina
  4. Un prodotto nuovo per me sicuramente sarà ottimo lo devo provare

    RispondiElimina
  5. assolutamente indispensabile la zuccaluffa, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  6. Sembra molto delocato da come ne parli ed efficace allo stesso tempo

    RispondiElimina
  7. io uso le spugne di questo brand e mi piacciono davvero tanto, primo perchè sono naturali al 100% e poi perchè sono anche tanto esfolianti..grazie a quest'azineda ho poi scoperto l'eisitenza di una nuova zucca che non conoscevo assolutamente...

    RispondiElimina
  8. Ottimo prodotto, lo uso e mi trovo benissimo.

    RispondiElimina
  9. sto provando anche io zuccaluffa ed è davvero comodo questo prodotto

    RispondiElimina
  10. Questa spugnetta è fantastica, la uso da mesi ed è in perfette condizioni, esfolia la pelle del viso delicatamente anche se a primo impatto a me non sembrava delicata... mi sono ricreduta subito!

    RispondiElimina
  11. Molto belle ed utili queste spugne di Zuccaluffa, poi il fatto che siano ricavate da un vegetale e siano biodegradabili aggiunge molto valore al Brand!

    RispondiElimina
  12. Conosco queste spugne sono ottime e poi conoscendo come vengono realizzate mi piacciono ancora di più

    RispondiElimina
  13. Adoro il brand e la linea di prodotti che offre sul mercato. Li compro e li ricompro da oltre un anno ormai.. la mia preferita è la spugna da bagno

    RispondiElimina
  14. Carinissima e da provare questa spugnetta. Conosco questo brand e so che ha anche prodotti per la cucina.. davvero eccezionali!

    RispondiElimina
  15. questo dischetto è davvero utile! ho visto il video anche di Clio, sulla sua skin care quotidiana, e ne parla benissimo! Lo utilizzo pure io, i pareri sono tutti positivi! Ottimo!

    RispondiElimina
  16. Zuccaluffa ha delle spugne fantastiche! Io amo quella per la doccia.. un'esfoliante naturale!

    RispondiElimina
  17. questo dischetto è super per la pulizia del viso... mamma mia, non ne ho mai trovati di migliori

    RispondiElimina
  18. adoro questo dischetto e lo uso moltissimo da una bellissima sensazione di pulito

    RispondiElimina
  19. io adoro questo dischetto per il viso, lo utilizzo ogni mattina..

    RispondiElimina
  20. anch'io voglio provarla vado sul sito

    RispondiElimina
  21. Curioso questo prodotto.Non sapevo si potesse ottenere una spugna dalla zucca.Sarà ottimo per lo srcub!

    RispondiElimina