venerdì 11 ottobre 2013

L'importanza dell'intimo... Amarcod

Intrigante, nero, travolgente, innocente, miracoloso, ordinario: questi sono soltanto alcuni degli aggettivi che possono definire l’intimo femminile, che non è sempre è stato considerato, come ai giorni nostri, elemento di seduzione. 
Le prime tracce risalgono all’antico Egitto, dove le donne utilizzavano delle tuniche che con il passare del tempo diventarono delle vesti principalmente di lino che arrivavano fino ai piedi.
 È nel periodo romano che nascono gli antenati dei reggiseni, i mamillari, che erano delle fascie di cuoio che appiattivano il seno. 
Durante la Belle Epoque il corsetto è indispensabile, e lo scoprire la biancheria durante il finale del Can Can era la provocazione massima.
 Ma è all'inizio del '900 che la biancheria diventa un indumento importante nel guardaroba della donna: viene ricamato e adornato di pizzi e sempre più prezioso. 
L'importanza dell'intimo è fondamentale.

Bisogna essere eleganti quando è necessario, sportive in altre occasioni, ma sempre e comunque perfette e coordinate anche su quell'aspetto.
L'intimo è un capo che io adoro anche se non è visibile da tutti è di fondamentale importanza; 
Molte donne pensano che curare il look comporti  l’attenzione solo per ciò che si “vede” , tuttavia, molto spesso outfits spettacolari risultano rovinati dalla scelta di un elemento tanto nascosto quanto elegante: la lingerie.
la lingerie riveste un ruolo importante nel completare l’abbigliamento femminile e quindi anche se rimane celata sotto i capi d’abbigliamento, la scelta dell’intimo da utilizzare non deve essere snobbata. 
Ed ecco il motivo per cui vi parlo tanto della lingerie... 


 AMARCOD, AZIENDA ITALIANA CHE IN BREVE TEMPO HA SAPUTO AFFERMARSI IN MODO CONSISTENTE NEL MERCATO EUROPEO ED INTERNAZIONALE.

NATA NEL 1982 COME LABORATORIO ARTIGIANALE TESSILE AMARCOD NEL TEMPO HA SAPUTO TRASFORMARSI E RINNOVARSI PER SEGUIRE E SODDISFARE LE NUOVE TENDENZE DEL MERCATO.

IL VERO SALTO DI QUALITÀ PERÒ È ARRIVATO NEL 2006 QUANDO YLENIA BOLDRINI, GIOVANE STILISTA, È ENTRATA IN AZIENDA: CON LEI AMARCOD IN BREVISSIMO TEMPO HA ACQUISITO UN VOLTO E UNO SLANCIO NUOVI E SI È TROVATA A CONQUISTARE NUOVE FETTE DI MERCATO INTERNAZIONALE.

RICERCATA, ELEGANTE E RIGOROSAMENTE MADE IN ITALY, LA LINEA DISEGNATA DA YLENIA BOLDRINI PUNTA SULL’ALTA QUALITÀ E SULLA PRODUZIONE ITALIANA CERTIFICATA. AMARCOD INFATTI È STATA UNA DELLE PRIME 20 AZIENDE IN ITALIA A RICEVERE LA CERTIFICAZIONE DI TRACCIABILITÀ DEL CAPO ITF, CHE PREVEDE UN FERREO CONTROLLO DI TUTTE LE FASI DI LAVORAZIONE, A RIPROVA DELL’ALTO LIVELLO DI QUALITÀ GARANTITO.

NON A CASO I PRODOTTI DI AMARCOD VENGONO APPREZZATI ANCHE E SOPRATTUTTO ALL'ESTERO.
ecco cosa ho ricevuto :




l'ho indossare ed è favoloso e comodissimo; una vestibilità ottima... la cura del dettaglio, i colori danno tanto fascino a questo completino .
Andate   a dare un'occhiata facebook AMARCOD


9 commenti:

  1. schiccosissimo ^_^ se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  2. E' elegantissimo questo completo! Particolari curati e sexyssimo! <3

    RispondiElimina
  3. Che bel completino intimo! Quei dettagli in rosa lo rendono davvero sexy! Vado a fare un salto sul loro sito!

    RispondiElimina
  4. Complito molto bello e sexy, mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo e sexy questo completino intimo, è proprio il mio genere!

    RispondiElimina
  6. Oddio è favoloso questo completo intimo, mi piace tantissimo e lo trovo davvero sciccoso!

    RispondiElimina
  7. E' veramente molto bello questo intimo!!! lo trovo perfetto per i miei gusti!!!

    RispondiElimina