domenica 26 gennaio 2014

Alubox

Alubox : è un azienda che produttrice cassette e casellari postali, bacheche portavvisi, bacheche portachiavi e pulsantiere citofoniche, fu fondata nel 1976 con il nome di Trimec. 
I suoi fondatori, Mario Cervellati e Umberto Montagnana, abili progettisti di stampi per lamiera che avevano costituito la società per mettere in produzione e distribuire un articolo da loro brevettato, decisero nel 1990 di vendere le proprie quote ai nuovi soci. Fu in quell'occasione che l'azienda fu ridenominata assumendo la ragione sociale di Alubox s.r.l. Da sempre Alubox ha partecipato alle più importanti fiere di settore sia in Italia che all'estero esponendo oggi da protagonista al SAIE 2 a Bologna, al SIFUC di Napoli e al Practical World di Colonia. L'azienda mia ha gentilmente inviato questa cassetta postale adattissima alla mia casa.... dato che mio padre adora , che dico venera i fiori ...  




I frontali mia , possono essere cambiati in qualsiasi momento...


 I miei vicini di cassa mi hanno già tartassata di domande... LA VOGLIONO... E VOI? LA COMPERERESTE ?


2 commenti:

  1. Make Up,Bellezza, Moda, Stile e tante altre cose interessanti che appartengono al mio mondo.
    Se ti piace SEGUIMI.
    https://www.facebook.com/Dreamswithlafra(METTERE MI PIACE)
    https://www.facebook.com/pages/Dreams-with-La-Fra/190222191005071(METTERE MI PIACE)
    http://dreamswithlafra.blogspot.it/(UNISCITI A QUESTO SITO)
    RICAMBIATO CON PIACERE
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina