venerdì 11 aprile 2014

Siempre Nueva


Sono il capo must della bella stagione: le felpe primavera 2014, la soluzione ideale per uno stile sporty chic. Avvolgono morbidamente il corpo e si prestano ad essere indossate creando outfit diversi. Per questa primavera, la felpa si tinge di colori pastello e si arricchisce di applicazioni e stampe, un’occasione ghiotta per tutte le fashion addicted che bramano di indossare questo straordinario capo declinandolo in versione cool, abbinandoci collane vistose e scarpe a tacco alto. 

Stò parlando di : Siempre Nueva 



 Dopo un’ultima capricciosa coda di maltempo, la bella stagione sembra arrivata tutta d’un colpo. Ma in primavera, si sa, il sole può trasformarsi velocemente in pioggia e la temperatura da mite diventare fredda in modo improvviso.Casual ed elegante, la felpa ha infatti acquistato spazio nei look, fino a diventare vero e proprio must have di stagione



 Naturalmente bisogna mixarla con i capi giusti, a seconda dell’occasione: di giorno, ad esempio, potresti puntare sui jeans un paio di stringate maschili e una borsa di pelle capiente.  Tocco finale: un paio di occhiali da sole con montatura glitterata, e il gioco è fatto.
Per la sera, invece, accosta la tua felpa a una gonna a pieghe al ginocchio, magari nella tonalità del blu navy, e uno spolverino rosa pastello. Gli accessori sono preziosi e luccicanti: pochette gioiello e pumps argentate, per brillare sotto le stelle.

































17 commenti:

  1. Mi piace tantissimo indossare le felpe e queste che hai scelto tu è davvero troppo bella..e poi è nera come piace a me quella scritta che la rende molto particolare!!!

    RispondiElimina
  2. Una buona felpa non puo' mai mancare in un guardaroba che si rispetti. Puo' risultare anche molto femminile con i giusti accostamenti. Bellissima questa che ci presenti, ti veste molto bene!

    RispondiElimina
  3. alla fine sono meravigliose queste felpe e stanno sempre bene addosso alle donne

    RispondiElimina
  4. davvero molto bella la felpa e anche tu, non tagliare il viso dalle foto, sei bellissima... ti dona davvero moltissimo very chic!!!

    RispondiElimina
  5. Carinissima e poi la felpa è un indumento essenziale da tenere sempre nel guardaroba, oltre al fatto che la indossi molto bene.

    RispondiElimina
  6. Wau ma che carina questa felpa!
    E poi ti dona particolarmente!
    Questo brand non lo conoscevo,grazie per avermelo fatto conoscere non si sa mai che trovo qualcosina per me!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  7. che carina mi piace davvero tantissimo questa felpa... la voglio anch'iooo... bellissimi colori.

    RispondiElimina
  8. stupenda felpa mi piace tantissimo, vado a dare un occhiata nel sito per vedere gli altri capi

    RispondiElimina
  9. Che bella e che felpa meravigliosa, proprio come piacciono a me! vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  10. Questa felpa è davvero molto bella.....la farò vedere alla mia ragazza che per questi indumenti va matta......

    RispondiElimina
  11. molto bella la tua felpa, è sportiva e sta bene con tutto, proprio di mio genere

    RispondiElimina
  12. molto bella la tua felpa, è sportiva e sta bene con tutto proprio come piace a me

    RispondiElimina
  13. Una felpa che coniuga praticità e classe, eleganza e stile! Una sportività ricercata che lascia il segno!

    RispondiElimina
  14. una felpa come quella che hai ben presentata non deve mai mancare nel nostro guardaroba, ottima segnalazione

    RispondiElimina
  15. La felpe le mie preferite... ma quanto sono belle e comode! Non conoscevo il tuo blog e la marca Siempre Nueva, bella scoperta, tornerò a leggerti di nuovo, ora vado a fare un giro sul sito ;)

    RispondiElimina
  16. Troppo carina questa felpa, e mi piace tanto come la indossi. D'estate qui da me fa freschetto la sera e sarebbe ideale..mi piace tanto!

    RispondiElimina
  17. Una felpa di ottima qualità non puo' enon deve mai mancare nel mio guardaroba e questa che mi presenti tu di Siempre Nueva mi piace davvero tanto...la trovo molto originale e poi a te sta davvero tanto bene!!!

    RispondiElimina