martedì 27 maggio 2014

Dean Juster - Italian Jeans Couture


Il blue jeans è tra i capi più iconici, di là del sesso, è il capo più versatile e trasversale del guardaroba, reinventato stagione dopo stagione sia nell'abbigliamento più sportivo e street, sia nella moda di fascia alta.








  A zampa, sdruciti, skinny, boyfriend cut, baggy, shorts, alla caviglia, salopette: è l’unico capo ad avere una quantità infinita di lunghezze, lavaggi, colorazioni, fogge e può essere anche unisex. È il jeans il principe degli armadi: tutte ne possediamo almeno più di un paio. Alcuni sono inseparabili, li portiamo dietro da anni e li conserviamo anche se non ci entrano più. Qualcuno disse che i jeans non sono mai abbastanza. Non possiamo dire il contrario





 “Dean Juster” è il nuovo Brand denim Couture che si colloca nella fascia alta del pianeta jeans rigorosamente Made in Italy. Il marchio porta con se la magia dell’arte italiana i cui elementi distintivi sono costituiti da un’ espressione artigianale delle finiture, degli accessori, e dei lavaggi, in una miscela di sportiva eleganza.
Il Jeans si presenta foderato, con cuciture ripulite e finemente bordate, con tocchi di classe nelle tasche anch’esse foderate, e con un corredo accattivante di accessori come i bottoni di forma irregolare ed inserti in pelle dal taglio vivo. 

ll Naming 
Il nome Dean Juster deriva dall’ anagramma modificato della frase “Jeans d’autore”.
La scelta è maturata dal desiderio che il Marchio (a dispetto del nome inglese) possa diventare anch’esso un emblema dell’arte Italiana, intesa in tutte le sue espressioni creative, di cui la moda fa parte a pieno titolo.

La Missione
I modelli prendono il nome dai nostri Artisti universali (Leonardo, Michelangelo, Tintoretto ecc.), affinche' ogni capo di abbigliamento, al pari dei grandi capolavori Italiani, contribuisca alla diffusione di un grande tesoro, conosciuto in tutto il mondo come “ Made in Italy ”.

E' con tale orgoglio che abbiamo riprodotto su alcuni capi, scorci di celeberrime opere d'arte, come la Venere del Botticelli, Bacchino Malato del Caravaggio, Ezechiele della Cappella Sistina di Michelangelo, e il famosissimo Bacio di Francesco Hayez.

La Filosofia 
Come i fili di un telaio che non cessano mai di intrecciarsi, Moda e Arte creano una tenace fibra, che al pari dei pregiati tessuti utilizzati, plasma con originalità uno stile giovane e raffinato.

Il Target
Offrire un concentrato di stile ad un consumatore amante dell’arte e del bello, che sa cogliere la cura delle finiture e i tratti sartoriali, senza rinunciare alle nuove tendenze e alla proposta di un design che nella sua tavolozza mescola la ricerca di nobili tele, tenui colori e lavaggi innovativi.

L’Essenza
Moda e Arte nel loro continuo abbracciarsi, rappresentano l'anima dello stile Dean Juster, che al pari di uno scrigno, racchiude un tesoro che brilla grazie all'Artigiana Maestria Italiana.














Ecco a voi la loro pagina Facebook ; andate a visitare la loro pagina... ci sono cose favolose .

13 commenti:

  1. molto carino il jeans mi ricorda un modello che acquistai tantissimi anni fa allo store levis però :D di un tessuto sicuramente più pesante di questo perchè lo indossavo in inverno...mi piace molto e ti sta bene

    RispondiElimina
  2. Molto belli il jeans e la cosa che amo e che uso in assoluto,grazie per le info corro sulla loro pagina.

    RispondiElimina
  3. molto belli i tuoi jeans ti stanno a pennello... io uso moltissimo questo capo d'abbigliamento e ne acquisto sempre di nuovi

    RispondiElimina
  4. Molto bello questo jeans ti casca proprio a pennello.
    Anch'io ho avuto modo di provarlo ed è fatto veramente molto bene.Rifinito benissimo.
    Complimenti per il post
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  5. Mi piace sia il modello che il colore e a te stanno meravigliosamente bene. Vado a dare un'occhiata al sito, mi piacerebbe prenderne un paio per me. Grazie.

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto questa linea di jeans e quello che indossi ti sta proprio bene!

    RispondiElimina
  7. Anche per me il jaens è una delle cose più comode che ho ...peccato ch eho messo su qualche chilo e ho dovuto a rinunciare a qualche paio ch etenevo segretamente custoditi nell'armadio nella speranza di dimagrire..ma è sempre stat uan speranza vana e ora sono andati a far felici qualcun 'altro.Ora non ho in previsione acquaisti ,ma ci do un occhio comunque

    RispondiElimina
  8. Woooow! Ti stanno divinamente questi jeans! Mi piacciono come vestono!Andrò a sbirciare sul sito,magari trovo qualcosa per me!

    RispondiElimina
  9. considero i jeans il capo di abbigliamento migliore che abbiano potuto inventare versatile al 100% complimenti questi scelti da te ti stanno da favola ^_^

    RispondiElimina
  10. MI piace il jeans! Bel colore e poi sembra vestire benissimo. Non conoscevo questo marchio ed essendo una portatrice assidua di jeans... credo proprio che andrò a cercarne uno.

    RispondiElimina
  11. Che belli questi jeans!!! E ti stanno benissimo, ottimo look e ottima vestibilità!

    RispondiElimina
  12. bellissimo questo jeans che indossi, è ben curato in ogni dettaglio e si nota subito la sua buona qualità, ti sta benissimo

    RispondiElimina
  13. bellissimi questi jeans ti donano moltissimo!

    RispondiElimina