martedì 24 giugno 2014

Olio per capelli Bjobj

Olio per capelli Bjobj 100ml Nickel tested


Prendersi cura dei capelli in estate è fondamentale per evitare di ritrovarsi in autunno con capelli deboli e sfibrati. I raggi del sole, il sale, il cloro e l’aria condizionata possono danneggiarli ed è per questo necessario correre ai ripari.
La buona notizia è che proteggerli è molto semplice: bastano pochi accorgimenti e qualche prodotto “giusto” e la vostra capigliatura rimarrà bella, sana e lucente.
La prima regola da seguire per proteggere i capelli del sole è quella di usare sempre un cappello, di paglia o cotone, quando uscite di casa. In questo modo eviterete che i raggi li colpiscano direttamente. In alternativa, potete usare anche un foulard.

Se non vi piace coprirvi la testa, potete usare degli spray protettivi specifici per la cute e i capelli. Organic hair Oil garantisce la giusta protezione dai raggi uva e donerà alla vostra chioma un profumo irresistibile.







Idrata e protegge per ore, e si assorbe abbastanza facilmente, ma ovviamente lascia anche un sottile velo protettivo per garantire l'effetto barriera 

Può essere applicato per prevenire secchezza e fragilità del capello durante l'esposizione al sole oppure come maschera-impacco ristrutturante per ridare tono e lucentezza dopo il sole e i bagni in mare o piscina.
Sostanze funzionali vegetali contenute: oli di *Macadamia e *Lino, Gamma Orizanolo, Vitamina E.

Uso: Applicare sui capelli asciutti prima dell'esposizione al sole o come impacco ristrutturante  prima di un normale shampoo, pettinare distribuendo per tutta la lunghezza.
AGITARE PRIMA DELL'USO.

Inci: *macadamia ternifolia seed oil, *linum usitatissimum seed oil,  **parfum, gamma oryzanol, tocopheryl acetate, benzyl salicylate, limonene, linalool.
**da oli essenziali
*Tutti gli ingredienti con l'asterisco provengono da Agricoltura Biologica Certificata














(capelli asciugati dopo l'impacco)













VI lascio il loro Facebook . A presto <3

8 commenti:

  1. assolutamente vero, bisogna proteggersi in estate, viso, corpo, capelli e labbra. io amo questo brand anche se non ho provato nulla come solare.

    RispondiElimina
  2. quest'olio per capelli sarà proprio ottimo, da provare!

    RispondiElimina
  3. ottimo consiglio molti al mare pensano solo a proteggere la pelle mentre andrebbero protetti anche i capelli per evitare brutte sorprese

    RispondiElimina
  4. I miei capelli già normalmente sono un po' secchi quindi in estate devo proteggerli ancora di più. Terrò sicuramente conto di quest'olio protettivo, grazie del consiglio!

    RispondiElimina
  5. adoro gli impacchi fatti con gli oli rendono i capelli davvero belli

    RispondiElimina
  6. Conosco bene questo brand, mi piace! Ma non conoscevo nulla di questo prodotto!!! Sarebbe adatto a me, per piscina e mare, i miei capelli sono sempre stressati!

    RispondiElimina
  7. hai dei capelli proprio belli e ben curati, anche i miei sono molto lunghi e cerco sempre di proteggerli con il cappello durante l'estate, ma questo olio mi consentirà di tenerli scoperti. grazie mille

    RispondiElimina
  8. fino ad ora al mare ho usato sempre e solo olio di cocco, ma ora ho ricevuto in regalo questo prodotto e non vedo l'ora di provarlo.. il risultato su di te è fenomenaleeeeee

    RispondiElimina