sabato 12 luglio 2014

Marionnaud


La catena Marionnaud fu fondata in Francia nel 1972 da Bernard Marionnaud e dalla sua idea rivoluzionaria: offrire dei luoghi dove la bellezza fosse alla portata di tutti. I punti vendita, infatti, furono tra i primi ad offrire prodotti di marchi prestigiosi e linee più economiche. Da allora il gruppo Marionnaud è diventato la più grande catena di profumerie in Europa, con oltre 1200 punti vendita presenti in 14 paesi.
Oltre alle profumerie, anche un Istituto di Bellezza dove puoi prenotare i tuoi trattamenti estetici o rilassanti e pagare direttamente online.








Con tutta sincerità non ci sono introduzioni che riescano a esprimere tutta la bellezza di questo packaging.
Molto raffinato, elegante e la cosa più bella che io non butterei mai e poi mia una cosa del genere... infatti è in camera  che esprime tutta la sua bellezza!






 Detto questo; l'azienda mi ha dato l'occasione di provare alcuni prodotti....



Se utilizzate un mascara waterproof, un rossetto o un fondotinta a lunga tenuta, e ricercate la massima efficacia struccante per eliminarli nel maggior rispetto della vostra pelle e degli occhi: ogni sera fatevi struccare da un "professionista" con l'Elixir puro concentrato struccante Demaq'expert.

Innovazione demaquillage
Una formula che consente di ottenere un demaquillage perfetto grazie ad un'efficacia straordinaria anche contro il trucco waterproof o a lunga tenuta più resistente.
Il non plus ultra in materia di struccarsi!

Utilizzo Si raccomanda di applicare su pelle asciutta
Applicare una noce d'elixir con la punta delle dita su tutto il viso. Chiudere gli occhi e stendere il prodotto sulle ciglia per rimuovere il mascara. Aggiungere un po' d'acqua e il gel si trasforma un latte molto fluido. Risciacquare.


100 ml



Inci: caprylic/capric triglyceride, isohexadecane, ethylhexyl stearate, glycerin, peg-20 glyceryl triisostearate, dicaprylyl ether, aqua/water, peg-20 methyl glucose sesquistearate, tocopheryl acetate, ci 47005/acid yellow 3, parfum/fragrance, benzyl salicylate, benzyl benzoate, hydroxycitronellal, citronellol, limonene.





2 commenti:

  1. Ciao! sto testando anch'io questo prodotto e al momento mi piace un sacco! :)

    LaViperaInRosa
    LaViperaInRosaFacebook

    RispondiElimina
  2. io tempo fa sono andata a visitare una loro fabbrica, dentro avevano uno shop straordinario!!!

    RispondiElimina