lunedì 11 agosto 2014

Hawaiian Tropic

Estate, tempo dell'abbronzatura. Dopo i rigori dei lunghi mesi invernali e le imprevedibili piogge primaverili, è arrivato il momento di rilassarsi e godersi i caldi raggi del sole. Al mare, in montagna, al lago qualsiasi posto va bene per concedersi una pausa e ritemprarsi. Le vacanze sono spesso sinonimo di tintarella, agognata e ricercata, da conservare il più a lungo possibile e da sfoggiare al rientro nelle città.


Tintarella in sicurezza, le 5 regole d'oro
Il corpo ha bisogno di almeno 3 giorni prima che il processo naturale di abbronzatura abbia inizio. Avere un'abbronzatura di base che si sviluppa gradualmente aiuta ad abbronzarsi in modo sicuro ed ad ottenere un colore più intenso, omogeneo e duraturo.
  • 1) Evitare di esporsi nelle ore più calde ( dalle 11.00 alle 14.00 quando l'irraggiamento è più potente) e per troppo tempo, in particolar modo nei primi giorni quando la pelle è più sensibile.
  • 2) Considerare tutti i fattori quali la stagione, la natura del luogo ( sabbia, acqua, neve che riflettono i raggi), l'altitudine e la latitudine (all'equatore i raggi sono più pericolosi perché più perpendicolari).
  • 3) Preparare la pelle gradualmente, soprattutto se si è rimasti molto tempo al chiuso.
  • 4) Utilizzare un buon prodotto solare adatto al proprio fototipo, partendo da un fattore più alto i primi giorni per passare ad uno più basso nei successivi, rinnovando spesso l'applicazione, specialmente dopo aver fatto il bagno.
  • 5) Addolcire sempre la pelle dopo l'esposizione con un prodotto idoneo a restituirle il giusto grado di idratazione, eliminare rossori ed irritazione. Con poche norme di comportamento e con l'aiuto della natura, si può riuscire ad ottenere una sana e piacevole abbronzatura che durerà nel tempo, senza danni.  


Dal 1969 Hawaiian Tropic rappresenta il must have di tutti gli amanti dell’abbronzatura.Ispirati dal mix di oli naturali che i nativi Hawaiani usavano spalmarsi sulla pelle , abbiamo creato la nostra propria miscela per tutti gli amanti della spiaggia della West Cost Americana. Nel 1974, questa miscela divenne così amata e popolare da dare inizio alla sua produzione su larga scala a Daytona Beach in Florida.

Fin da allora, ci siamo presi cura di tutte le pelli che amano essere baciate dal sole, per non parlare di tutte le generazioni di amanti del surf. Il primo marchio ad introdurre sul mercato un Olio con fattore di protezione pari a 20! Disponiamo anche di una straordinaria linea di lozioni solari per ogni tipo di pelle, anche le più sensibili grazie al Pink Bits, la nostra nuova lozione a protezione molto alta con FP 50+.

Oggi, siamo conosciuti per i nostri prodotti solari grazie agli oli, le lozioni e i sensuali doposole rinomati per la loro irresistibile profumazione e le sexy texture. Prodotti polisensoriali creati con tutti gli ingredienti di cui la tua pelle ha bisogno per essere semplicemente meravigliosa.

6 commenti:

  1. sono ottimi prodotti, il mio fidanzato usa spesso quel solare :D

    RispondiElimina
  2. Ciao cara!
    Wauuu ma che bella in questo costumino rosso!
    Questi prodotti che mi proponi,ho avuto modo di provarli anch'io e sono risultati degli ottimi alleati per la tintarella.
    Complimenti!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  3. conosco questi solari e quest'anno li ho provati per la prima volta,mi ci sono trovata davvero benissimo e non li cambierò più

    RispondiElimina
  4. consoco ed uso questi prodotti ottimi

    RispondiElimina
  5. non ho mai provato questi prodotti ma ne sento parlare da tantissimo, mi ispira il profumo, probabilmente la prossima estate saranno loro i prodotti mare ;)

    RispondiElimina
  6. Mi hai dato molti consigli ben mirati e la presentazione è davvero meticolosa e professionale, amo questi prodotti per abbronzarmi

    RispondiElimina