mercoledì 3 luglio 2013

Make up Marc Jacobs: nasce la linea trucco


Salve ragazze, oggi vi parlo della  nuova collezione di make up Marc Jacobs.
Dopo le innumerevoli griffe prestigiose, come Burberry e Armani, che a seguito di una lunga carriera nella moda hanno deciso di lanciarsi nel mondo della cosmesi, è la volta della Marc Jacobs Beauty, una linea trucco di prestigio firmata proprio dal famoso stilista statunitense.
marc jacobs make up

Make up Marc Jacobs

marc jacobs make up
Adorato come stilista, disegnatore e direttore artistico per Louis Vuitton e in seguito proprietario di una propria linea di abbigliamento, anche Jacobs ha creato la propria collezione beauty, una gamma molto ampia di prodotti che spaziano da quelli viso, a quelli occhi, passando anche per la cosmesi di trattamento. Dalle prime foto disponibili online della linea make up Marc Jacobs si possono vedere fondotinta, rossetti, palette di ombretti, gloss, mascara, illuminanti, blush e smalti.
Marc Jacobs
Il packaging della linea trucco Marc Jacobs è molto elegante ma allo stesso tempo decisa, dai tratti netti ma armoniosi grazie alle confezioni stondate, con quel leggero tocco di austerità che troviamo anche in Armani. Visto lo stile ricercato e creativo del pack dei suoi profumi, la Marc Jacobs Beauty non poteva essere da meno.
marc jacobs make up
rossetti marc jacobs make up

ombretti marc jacobs make up
I make up Marc Jacobs verranno messi in vendita presso le profumerie Sephora americane dal 9 Agosto 2013, è già partito il countdown sul sito web ufficiale www.marcjacobsbeauty.com
Non ci resta che attendere le date del lancio in Italia di questa lussuosissima collezione make up Marc Jacobs Beauty.

2 commenti:

  1. Adoro Marc Jacobs, ogni collezione è bellissima, quest'ultima mi ha colpito molto, è la mia preferita

    RispondiElimina