martedì 7 maggio 2013

differenze tra rossetti color corallo

rossetto corallo può dare un tocco di originalità al tuo make up.
 E’ un colore che sta bene a tutte, sia che tu abbia la carnagione chiara sia che tu sia più scura. Impara con questi consigli a scegliere la tonalità che più ti si addice.




 varianti del rossetto corallo

Il rossetto corallo non è un colore semplice e definito, ma può avere davvero tantissime varianti. Ne esistono infatti più sfumature, che però possono essere ricondotte a due principali tonalità, ovvero il rossetto rosa corallo e il rossetto rosso corallo.



Rossetto rosa corallo: una tonalità rosata del rossetto corallo addolcisce molto il viso e dona una particolare aria romantica al tuo make up. Perfetto se sei bionda o castano chiaro e se il tuo look è molto semplice. A questo magnifico colore abbina abiti freschi e dai colori altrettanto dolci, come il panna, rosa antico, turchese e azzurro. Anche per quanto riguarda il make up puoi mantenerti su queste tonalità, da sfumare sugli occhi per avere un mix perfetto di colori.


Rossetto rosso corallo: per le più audaci, ma non tanto da volere una bocca totalmente rosso fuoco, esistono i rossetti rosso corallo. Questo genere di rossetti stanno davvero bene alle more, perché scalda molto la carnagione, valorizzando anche un’eventuale abbronzatura. Con un rossetto rosso corallo è sempre meglio non caricare molto gli occhi, e al contrario mantenerli molto sobri. Con gli abiti puoi invece sbizzarrirti: in estate sono perfetti abiti fiorati, mentre in inverno crei un look d’effetto con vestiti neri e accessori rosso corallo.

Nessun commento:

Posta un commento