sabato 11 maggio 2013

six-cosmetics

ECCO COSA CI HA INVIATO GENTILMENTE L'AZIENDA DA TESTARE...
un magico ovetto...



 1 Idratante crema giorno E un gel-crema fresco per una pelle più tonica e liscia. Questo gel-crema migliora e disseta la idratazione cellulare, rivitalizza toni e ammorbidisce la pelle del viso. Lascia la pelle perfettamente idratata, tonica, più morbida e più bella. La sua confezione a forma di uovo, e'elegante e orinale. Suo profumo leggero, texture fluida penetra bene pelle senza lasciare sensazione di unto. 
3:Un gel ultra leggero per la pelle più fresca e luminosa. Questo gel ottimizza la respirazione della pelle, purifica e ossigena, la sua texture leggera e fresca setosa al tatto e confortevole sulla pelle del viso. Lascia la pelle perfettamente ossigenata, luminosa, raggiante e un lenitivo rivitalizzante e tonificante .            
5Questa crema ripara danni cellulari da raggi UV del giorno. Rassoda e leviga in profondità è adatta a tutti tipi di pelle, la sua texture  cremosa e dolce, al risveglio la pelle è levigata ,morbida. Lascia la pelle più liscia e elastica. 



Inoltre la gamma di prodotti six è formulata senza parabeni e allergeni ed è stat pensata per essere tollerata da tutti i tipi di pelle.             

Nessun commento:

Posta un commento