mercoledì 20 marzo 2013

Tinte per labbra

Ciao ragazze, oggi affrontiamo l'argomento Tinte per le Labbra...
Io ne ho acquistate due, devo dire che mi trovo benissimo mi piace avere le labbra sempre "colorate" penso che diano vivacità al volto.
 Pensate che le tinte possano oltrepassare i rossetti, abbattendoli?!?!
Lato negativo è per chi ha labbra molto secche, queste tinte si vanno a mettere nelle pieghette e danno uno strano effetto... sopratutto per quelle a pennarelli come quella che ho usato io di RIMMEL  ( he per giunta pare che stiano togliendole da mercato...) il costo è circa 8 euro!

Poi ho usato anche quella della YSL ed mi sono trovata benissimo... di gran lunga migliore ... 
Si applica mettendo una passata di prodotto partendo dal centro delle labbra e poi il pennello agli angoli della bocca , se si desidera maggiore coprenza si applica due volte! per un risultato MAGNIFICO! Certo il costo è maggiore, l'ho pagato circa 27.50 euro.
 Io ho preso il numero 15 dura tantissimo..


Lo consiglio poi sopratutto se avete la carta Sephora ogni tanto ci sono gli sconti e di conseguenza lo pagherete qualcosa in meno... ripeto NE VALE LA PENA  :D
Un bacio ragazze :D

4 commenti:

  1. Bellissimo, adoro Yves Saint Laurant, di questa tinta ne ho sentito parlare molto bene, dura tanto e poi tu hai scelto un colore veramente bello, molto portabile con la tintarella e la bella stagione!

    RispondiElimina
  2. Adoro le tinte per labbra e come non amare YSL?
    Devo assolutamente comprarla allora, grazie per le info

    RispondiElimina
  3. io di tinte per labbra ho quelle della deborah! mi ci sono trovata bene ;)

    RispondiElimina