venerdì 12 aprile 2013

Prodotti NO


Salve ragazze, oggi vi parlerò di alcuni prodotti che non mi sono per niente piaciuti.
La descrizione è :Un mascara ultra-nero che dona alle ciglia stile ed intensità. 
Il suo maxi spazzolino Bad infoltisce e allunga le ciglia come non mai. Al prezzo di 22.50.
Io l'ho comperato in Agosto da Sephora,  vi assicuro che la descrizione che abbiamo letto prima non è effettiva ;
Appena aperto il mascara me è sembrato secco,quasi inesistente. Bello lo scovolino, incurva le ciglia ma non gli dono intensità
.Mi dispiace moltissimo per la benefit... ebbene si, avvolte deludono . BOCCIATO AL 100%.

Ecco un altro prodotto no! Lasting Finish 1000 kisses.Ho trovato tinte per labbra di gran lunga migliori, la consistenza è strana, il prodotto si deposita nelle pieghette!! Da solo il prodotto è orribile se poi , si aggiunge sopra un altro rossetto diventa guardabile... Nel mio cassetto è isolato li',poverino ! Risparmiate questi 10 euro per una tinta migliore!! 
Ah non è affatto vero che potresti dare 1000 baci a stento 3!!!!



Fortunatamente il prezzo è bassissimo, ecco un'altro prodotto che proprio non mi è piaciuto...
Il colore non mi ha entusiasmato credevo fosse proprio come in figura invece ha dei riflessi che vanno nel rosa confetto e lilla.
 Non riesco a trovare un utilizzo adatto a questo prodotto, nè come pigmento che come illuminante.... magari è solo il colore che non mi entusiasma!!


Un bacio grandissimo....



1 commento:

  1. Anche io ho provato il Lasting Finish 1000 kisses, allora non sono l'unica ad averlo trovato pessimo!!

    RispondiElimina