giovedì 4 aprile 2013

Struccanti







In commercio esistono diversi tipi di struccanti: puoi trovare infatti gli struccanti oleosi, di cui lo struccante bifasico( che bisogna agitare prima dell’uso in modo da miscelare tra di loro le componenti del prodotto.) fa parte, e gli struccanti non oleosi.
 La differenza sta principalmente nel loro utilizzo: lo struccante oleoso è più adatto per sciogliere il trucco pesante degli occhi, ma va bene in generale per struccare tutto il viso, comprese le labbra.
 Invece, lo struccante non oleoso, lo trovo più adatto a correggere eventuali errori durante il make up, ad esempio quando si disegna una riga di matita o eyeliner non proprio precisa: in questi casi ti basterà passare il bastoncino di cotone imbevuto con lo struccante non oleoso e poi passare l'altra estremità asciutta per eliminare ogni traccia.
 Se questa operazione fosse fatta con uno struccante oleoso il rischio sarebbe quello di compromettere il trucco, dato che rimarrebbe comunque una patina oleosa sulla palpebra.


Io ragazze ho usato:
molto molto buono, in realtà non lo comperai ma uscì in omaggio vicino al mascara della l'oreal MILIONI DI CIGLIA.
Poi ho usato:
 in pratica è completamente pieno.
Da quando ho scoperto gli struccanti oleosi e bifasici non ne posso fare a meno!
In fine ragazze ultimamente stò utilizzando:
e mi trovo davvero benissimo è ottimo e non costa tantissimo circa 5 euro.
E' gia la seconda volta che lo compero , non riesco a liberarmene! 


Nessun commento:

Posta un commento