venerdì 12 aprile 2013

Pupa 4Sun All in one


Siamo sempre alla ricerca della terra perfetta, del blush adatto ad ogni occasione e dell’illuminante per ottenere un effetto glow.
La nuova 4Sun All in one di Pupa in edizione limitata, una polvere compatta multiuso ideale per donare al viso un look luminoso e abbronzato in pochi semplici gesti. 2 tonalità di terra abbronzante con SPF15, entrambi naturali e opache per un viso abbronzato e radioso, 1 blush, dal colore vibrante per esaltare il look abbronzato con un effetto bonne mine, ed 1 illuminante, per creare preziosi punti luce.

Usarla è semplice, per creare infatti un effetto naturalmente abbronzata basta prelevare le due tonalità di terra ed applicarle con movimenti circolari partendo dall’interno del viso e sfumando verso l’esterno, poi solo con la tonalità più scura scolpire zigomi, tempia e mento.
La 4Sun All in one è disponibile in due tonalità, 003 Sunny Rose, per carnagioni da medie a chiare, e 004 Sunny Peach, per carnagioni da medie a scure, ed è disponibile in tutte le profumerie che rivendono i prodotti Pupa al prezzo consigliato al pubblico di 21,50 euro.




Un bacio LA POUDRE ROSE'

Nessun commento:

Posta un commento