giovedì 18 aprile 2013

Prodotti BIO ...

Una delle leggende che circolano sul make up eco bio è che sia troppo caro: questo accadeva forse qualche tempo fa, quando le case cosmetiche eco bio erano ancora poche ed il mercato non era così florido come lo è adesso.Dato che la richiesta è sempre maggiore e quindi sempre più ragazze si convertono all’eco bio, molte case cosmetiche stanno cercando di venire in contro alle nostre esigenze, abbassando notevolmente i prezzi




Fondotinta

I fondotinta sono spesso una nota dolente, perché sono solitamente tra i cosmetici più cari, ma sono anche quelli che compriamo più spesso, dato che ogni due mesi o tre al massimo è necessario riacquistarli.
Spesa oculata: un buon fondotinta ad un buon prezzo e pure eco bio è possibile! Il più economico è quello di Benecos, si chiama Natural Creamy Make up e costa solo 6,29 euro. E’ disponibile in 3 colorazioni.

Spesa folle: ad un prezzo decisamente più alto trovi il fondotinta minerale liquido di Inika, che ha un costo di 34,99 euro.

Correttore

Anche sul correttore puoi scegliere di risparmiare o di spendere un po’ di più!
Spesa oculata: il Natural concealer di Lavera è un correttore naturale che costa solo 7, 89 euro ed è a detta di molte ragazze un buon correttore.

Spesa folle: approfittane e acquista un intero set di correttori mineralicolorati! Sono quelli di Everyday Minerals, i Carnauba concealer quad: il set, che ha un prezzo di 17,99 euro, è formato da un pennello per correttore e tre correttori in polvere, di cui uno verde per coprire brufoli e zone arrossate, uno beige per illuminare le pelli chiare ed uno medio per coprire le occhiaie.

Fard

Anche sul fard puoi scegliere di affrontare una spesa più consistente o limitarti ad acquistare un prodotto meno costoso, ma tuttavia naturale e sicuro.
Spesa oculataBenecos propone il Compact blush, ovvero un fard naturale in polvere compatta a soli 3,99 euro. E’ disponibile in 3 colorazioni base, ovvero rosata, pesca e naturale.

Spesa folle: sempre in tre colorazioni il fard di AlvaColeur Baked Rougecon finissimi glitter. Il prezzo è di 14,99 euro ed anche questo prodotto è completamente naturale.

Mascara


Spesa oculata: a soli 8,89 euro puoi avere il Mascara volumizzante Lavera. E’ anche a base di olio di ricino, ottimo per la salute delle ciglia!

Spesa folle: la differenza di prezzo non è tanta, ma Lily Lolo produce un mascara che dona volume e lunghezza alle ciglia che si chiama Lash Alert e costa 12,79 euro.

Tutti i prodotti che ti ho elencato li trovi sul sito ecco-verde e anche Ecocose voglio segnalarlo perché questo sito raccoglie tanti prodotti, dai cosmetici al make up, tutti naturali e certificati.

1 commento: